2015

Fiorentina – Salah, no comment: la situazione

Pubblicato

su

Il giocatore non ha risposto dopo la proposta della società viola: resta in prestito fino al 2016

In casa Fiorentina a tenere banco è naturalmente il futuro di Salah. Il giocatore egiziano, in prestito dal Chelsea, è corteggiato da mezza Europa con diversi club italiani che continuano a seguirlo con una certa insistenza. Ma la squadra viola, fino a pochi minuti fa, ha tentato di trattenere con tutte le forze il giocatore a titolo definitivo non ricevendo però la risposta desiderata.

GLI AGGIORNAMENTI – L’ultimatum della dirigenza dopo l’ultima proposta al calciatore è scaduto alle ore 20:00. Come riportato da Gianluca Di Marzio, non fornendo risposta, Salah resterà in automatico alla Fiorentina fino alla scadenza del secondo anno di prestito. Con ogni probabilità a giugno 2016 farà ritorno al Chelsea per valutare poi il suo futuro: viste le ultime vicende difficilmente sarà riscattato dalla squadra viola al termine della prossima stagione. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.