2015

Inter, occhi su un talento del Benfica

Pubblicato

su

Dal Portogallo sono sicuri: piace Nelson Semedo

L’Inter pensa già al calciomercato invernale. I nerazzurri hanno messo nel mirino tanti nomi in vista della sessione di gennaio e dopo la campagna acquisti estiva faraonica il club meneghino è pronto a regalare altri rinforzi alla corte di Roberto Mancini. E in queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni dal Portogallo: nel mirino c’è Nelson Semedo.

PRONTO L’ASSALTO – A riportare l’indiscrezione è Correio de Manha, secondo cui l’esterno difensivo avrebbe attirato l’attenzione di diversi club europei, tra cui proprio l’Inter. Su di lui, però, c’è anche l’Atletico Madrid di Simeone, e Semedo ha un contratto in scadenza nel 2021. La clausola rescissoria, inoltre, è fissata a 45 milioni di euro. Occhio, inoltre, anche a Arsenal e Manchester City: insomma, un’operazione di mercato tutt’altro che semplice per i nerazzurri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.