2015

Inter, Thohir: «Messi? Perchè no!»

Pubblicato

su

Il patron parla del futuro e strizza l’occhio all’argentino del Barcellona

L’Inter di Erick Thohir sogna il colpaccio per far sognare i suoi tifosi. Juan Sebastian Veron, nei giorni scorsi, ha svelato il desiderio di Leo MessiUna volta mi disse che gli sarebbe piaciuto giocare nell’Inter. Sia chiaro: è un episodio del passato, c’era ancora Massimo Moratti e sinceramente mi sembra impossibile che Leo lasci il Barcellona») ed Erick Thohir ha colto la palla al balzo strizzando l’occhio all’argentino del Barcellona.

LA BOMBA DI THOHIR – Thohir, tramite il profilo Twitter dei nerazzurri, ha aperto alla clamorosa ipotesi di vedere un giorno, non troppo lontano, Leo Messi con la maglia nerazzurra: «Messi all’Inter? Perchè no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta». Thohir ha parlato anche del presente e della formazione di Roberto Mancini: «Stiamo costruendo una grande squadra agli ordini di Mancini, vogliamo competere con i migliori club d’Europa». I tifosi interisti sono autorizzati a sognare…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.