2015

Juventus, Paratici ‘spia’ Kurzawa

Pubblicato

su

L’uomo mercato bianconero ha osservato dal vivo il terzino del Monaco

Fabio Paratici, uomo mercato della Juventus, braccio destro di Marotta, è stato avvistato a Berna, luogo in cui si è giocata la gara d’andata del terzo turno preliminare tra Young Boys e Monaco (la squadra di El Shaarawy, entrato solo nel finale, ha vinto per 3 a 1 ipotecando la qualificazione ai playoff di Champions). L’osservato speciale della Juventus aveva un nome e un cognome: Layvin Kurzawa, terzino sinistro classe 1992 di proprietà del Monaco. Al momento riprende quota l’ipotesi Kurzawa, calano le quotazioni di Alex Sandro, stabile invece Siqueira dell’Atletico Madrid.

LE ULTIME – Ci sono due problemi: il Monaco è concentrato sul ritorno del preliminare di Champions League e poi i monegaschi non hanno alcuna intenzione di fare sconti. Il Monaco al momento non parla di mercato con nessuno, almeno fino a martedì (giorno del ritorno di Champions), ma se si vuole sedere al tavolo del club del Principato bisogna farlo con argomenti economicamente convincenti. A riferirlo è “Sky Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.