2015

Napoli, agente Hamsik: «Poteva partire, ma ora è una bandiera»

Pubblicato

su

Il capitano degli azzurri sempre più legato alla squadra e alla città

Il Napoli domenica affronterà la Fiorentina con la speranza di dar seguito agli ultimi risultati positivi. I partenopei, dopo due anni passati tra più ombre che luci, hanno inoltre ritrovato Marek Hamsik, tornato leader insieme ad Higuain e Insigne e che anche in Nazionale sta facendo valere tutte le sue doti migliori. A parlare del suo momento è stato Juraj Venglos, agente del centrocampista dei partenopei.

UN EROE – Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «In Slovacchia Hamsik è un eroe, la gente è impazzita per la sua doppietta che ha permesso alla squadra di qualificarsi all’Europeo. Sarri? C’è un grande rapporto tra i due, Marek si trova bene nella nuova posizione. Il gol è nel suo dna, andrà in doppia cifra. Tagliare la cresta? Se ha promesso di farlo in caso di scudetto allora lo farà. Contratto? In passato poteva partire ma ha preferito rimanere, ora è una bandiera del Napoli e vuole vincere qui». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.