2015

PSG, è fatta per Di Maria | FF

Pubblicato

su

Secondo il giornale francese i parigini hanno chiuso per l’acquisto dell’argentino

Il Paris Saint Germain, dopo aver chiuso per l’arrivo di Stambouli dal Tottenham, è pronto a piazzare l’ennesimo colpo, il secondo acquisto dalla Premier League. Il club parigino, stando a quanto rivelato da “France Football” ha ormai chiuso per l’arrivo di Angel Di Maria, eclettico centrocampista di proprietà del Manchester United.

E’ FATTA – A un anno di distanza dunque, le strade di Di Maria e del PSG sembrano incontrarsi. Questa volta per davvero. Lo scorso anno i parigini erano in prima fila per l’acquisto di Di Maria ma hanno dovuto mollare la presa a causa delle restrizioni del Fair Play Finanziario. Quest’anno, liberi da vincoli, i parigini sono tornati all’assalto e secondo “France Football” hanno chiuso l’accordo con il Manchester United. Al club inglese andranno 65 milioni di euro. Il giocatore ex Real Madrid non si è adattato del tutto al gioco di van Gaal ed è contento di cambiare aria. Di Maria sarebbe atteso negli Stati Uniti per aggregarsi con il resto dei compagni. E Ibrahimovic? L’arrivo di Di Maria potrebbe favorire il Milan per l’arrivo di Ibra mentre il Man Utd potrebbe tuffarsi su Cristiano Ronaldo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.