2015

Chelsea, Ferguson: «Mourinho troverà una soluzione»

Pubblicato

su

I Blues stanno attraversando un periodo difficilissimo: parla l’ex rivale

Il Chelsea non sta rispettando le aspettative di inizio stagione. Dopo aver vinto il titolo in Premier League l’anno scorso i Blues stanno attraversando un momento difficilissimo occupando il 16esimo posto in classifica. Mourinho però si è detto fiducioso e la dirigenza di Stamford Bridge non ha alcuna intenzione di esonerarlo. A parlare del Chelsea, inoltre, è stato anche l’ex rivale Alex Ferguson.

TROVERA’ UNA SOLUZIONE – Ecco le dichiarazioni dell’ex timoniere del Manchester United rilasciate ai microfoni di ESPN: «E’ la prima volta che Mourinho sta attraversando un periodo del genere. Tutti, compreso me, pensavano che i Blues fossero la squadra da battere quest’anno. Mai  grandi allenatori trovano sempre le soluzioni anche nei momenti più difficili, e Mourinho saprà come uscirne».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.