2015

FIFA: Sudamerica con Infantino, Asia con Al Khalifa

Pubblicato

su

Si avvicinano le elezioni presidenziali di febbraio: le ultime

Il conto alla rovescia in vista delle elezioni presidenziali della FIFA è già iniziato. Tanti i candidati e tantissime le voci che si sono susseguite in questo periodo con la corsa all’importante ruolo entrata ormai nel vivo. E nel frattempo si parla di veri e propri schieramenti, e a fare il punto della situazione è Repubblica prendendo in considerazione quelle che sono le candidature di Infantino e Al Khalifa.

LE ULTIME – Stando alle parole raccolte da Folha de Sao Paulo, Juan Angel Napout, presidente della Conmebol, avrebbe intenzione di sostenere Ganni Infantino. Sul lato opposto, invece, troviamoAl Khalifa, numero uno dell’AFC che si è candidato ed avrà il sostegno appunto della Confederazione calcistica asiatica. Insomma, la guerra dei voti sembra già iniziata: chi prenderà il posto del dimissionario Blatter?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.