2015

Inter, Moratti: «Campionato equilibrato, noi stiamo bene»

Pubblicato

su

L’ex presidente: «Speriamo la sosta non abbia caricato la Juventus»

La pausa arriva forse nel momento migliore per l’Inter. I nerazzurri hanno infatti collezionato un solo punto nelle ultime due uscite e alla ripresa delle ostilità ci sarà il sentitissimo match contro i rivali di sempre della Juventus. E a parlare del momento dei nerazzurri e non solo è stato Massimo Moratti, ex presidente del club meneghino.

CAMPIONATO EQUILIBRATO – Ecco le dichiarazioni di Moratti rilasciate a Premium Sport: «Stiamo bene, speriamo che questa sosta non abbia ricaricato la Juventus. Tabù San Siro con i bianconeri? L’ultima volta che abbiamo vinto abbiamo vinto poi il campionato. La Serie A è più equilibrata, ci sono diverse squadre che possono sperare. Thohir? L’Inter è nel suo sangue e ci tiene tantissimo, speriamo venga ripagato quanto prima».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.