2015

Lazio, infortunio Biglia: possibile stiramento

Pubblicato

su

Il centrocampista si è sottoposto oggi ad ulteriori analisi ecografiche

Pausa per le Nazionali che di sicuro non sorride ai club. A fare i conti con le solite problematiche è infatti ancora la Lazio, club che con ogni probabilità dovrà fare a meno di Biglia in attesa di ulteriori aggiornamenti. Il regista, infatti, ha riportato un infortunio muscolare all’inguine sinistro durante la sfida contro l’Ecuador, e in giornata si è sottoposto ad ulteriori analisi.

RISCHIO STIRAMENTO – Come riportato da Repubblica il giocatore oggi si è sottoposto a visita ecografica e le prime indiscrezioni parlano di un affaticamento che potrebbe tramutarsi in stiramento. In casa Lazio cresce l’ansia con Biglia che ha ricevuto il via libera dall’Argentina per lasciare il ritiro rientrando in anticipo in Italia. Niente sfida con il Paraguay per lui, è infatti atteso a Roma dalla squadra di Pioli per gli esami di rito. Seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.