2015

Atalanta, Gomez: «Sogno doppia cifra e salvezza»

Pubblicato

su

L’esterno offensivo dell’Atalanta parla dei suoi obiettivi ma non solo

Alejando Gomez, detto El Papu, esterno offensivo arrivato all’Atalanta la scorsa stagione dopo l’esperienza al Metalist ha realizzato domenica scorsa, contro il Frosione, il suo primo gol stagionale chiudendo la sfida contro i ciociari. Gomez ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” analizzando il momento in casa Atalanta e parlando dei suoi obiettivi.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del Papu: «Sono contento del gol di domenica ma conta di più la vittoria della squadra. Lo scorso anno non è stato facile, arrivato da un infortunio ma dal 2015 ho iniziato a trovare la migliore condizione e con il passaggio al 4-3-3, dopo l’arrivo di mister Reja, mi sono trovato meglio. Il mio ruolo? Faccio l’esterno offensivo, l’ho fatto a Catania per 3 anni e mi sono trovato bene. Il mister mi dà fiducia e mi aiuta. Obiettivo doppia cifra? Lo spero, non ci sono mai riuscito in Italia e sarebbe bello non solo per me ma anche per la squadra perchè se dovessi arrivare in doppia cifra significherebbe salvezza per l’Atalanta».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.