2015

Barcellona, Suarez: «Feeling speciale con Messi e Neymar»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante dopo la vittoria sulla Roma

Il Barcellona ha annientato la Roma con un netto 6 a 1 ieri sera al Camp Nou. I blaugrana hanno segnato 10 gol nelle ultime due apparizioni, 4 al Real Madrid nel Clasico giocato sabato scorso al Bernabeu e 6 nella serata di Champions League contro i giallorossi. Grandi protagonisti della serata, e non poteva essere altrimenti, Suarez, Messi e Neymar, il tridente delle meraviglie a disposizione di Luis Enrique.

LE DICHIARAZIONI – Al termine della gara, Luis Suarez, autore di un bellissimo gol con un destro al volo imparabile per Szczesny, ha parlato ai microfoni di “TV3” commentando il 6-1 sulla Roma: «Forse il pareggio tra Bate Borisov e Bayer Leverkusen ha condizionato la Roma, con i giallorossi che sono scesi in campo con meno tensione perchè possono comunque qualificarsi vincendo con il Bate Borisov nel prossimo turno e poi il gol iniziale ha fatto il resto perchè ci ha agevolato. Il tridente con Messi e Neymar? C’è un feeling speciale tra di noi, ci aiutiamo a vicenda e questo spiega il magic moment del Barcellona».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.