2015

Fiorentina, Pradè: «Scudetto? Firmerei per il terzo posto»

Pubblicato

su

Il ds ha parlato del primato dei viola ma anche delle avversarie

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il processo del lunedì” in onda su “Rai 3” per commentare le ultime vicende del campionato italiano, partendo dal primato della Fiorentina di Paulo Sousa: «Chi ci fa paura? Paura è una parola grande, noi rispettiamo tutti i nostri avversari. La Juventus sta tornando, ha trovato Khedira, un giocatore importante. Il Napoli vola, la Roma è forte, il Milan è un po’ indietro, l’Inter è ben strutturata e la Lazio viene da 4 vittorie consecutive».

L’ANALISI – Prosegue Pradè: «La Fiorentina è un’azienda ben strutturata, non ci piace la parola progetto, siamo una società all’avanguardia vicina a quelle inglesi. La sfida con il Napoli? Ci attende una bella sfida. Sarri è un tecnico bravissimo e una persona seria. Noi andremo a Napoli per portare a casa i 3 punti. Mercato? La famiglia Della Valle ha speso tanto in questi anni, la cassaforte l’hanno svuotata per molto tempo se ci saranno delle opportunità non ci tireremo indietro. La Fiorentina di Paulo Sousa è l proseguimento di un lavoro svolto negli anni passati, siamo una squadra più fisica pur mantenendo la nostra identità. Scudetto? Ci godiamo il momento ma firmerei per il terzo posto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.