2015

Inter, Biabiany: «Juventus? Vincere per allontanarli di più»

Pubblicato

su

Il calciatore dei nerazzurri parla del suo ritorno e della sfida con la Juventus

Jonathan Biabiany potrebbe essere una delle armi a sorpresa a disposizione di Roberto Mancini per il prosieguo del campionato. L’esterno destro offensivo ex Parma, cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Inter, è tornato alla base dopo un problema cardiaco che lo ha tenuto fermo un anno e ora è pronto per tentare la scalata nelle gerarchie del Mancio.

IL COMMENTO – Proprio Biabiany è stato intervistato dai microfoni di “Sky Sport” per parlare del suo ambientamento in nerazzurro ma non solo: «Io sono venuto qua per dare una mano, per essere disponibile alle richieste del mister e non mi aspettavo di essere già disponibile ma sono molto felice. La partita con la Juvetus? Sarà una gara dove possiamo far bene e allontanarli ancora di più, non sarà fondamentale perchè il campionato è ancora lungo. Il +8 sui bianconeri? Non pensavo così, loro non sono partiti bene ma hanno una squadra forte e hanno i mezzi per riprendersi, noi dobbiamo cercare di vincere più partite possibili. Se sarò pronto? Sono tornato e quindi sono pronto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.