2015

Juventus, Bonucci: «Roma e Napoli favorite per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Il difensore: «Credo nel progetto, voglio vincere ancora»

La Juventus rende meglio in Champions League come dimostrano i fatti e secondo Leonardo Bonucci questo è dovuto principalmente alla mancanza di ansia da prestazione sofferta dai bianconeri, per stessa ammissione del difensore, in campionato. Bonucci ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” della corsa Scudetto e del progetto juventino.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Bonucci: «Corsa Scudetto? Roma e Napoli sono favorite perchè i giallorossi giocano insieme da anni e hanno trovato con Dzeko e Pjanic due giocatori formidabili e gli azzurri con Sarri hanno un’impronta da gioco e sono un avversario sempre temibile. Sono curioso di vedere la Fiorentina: con Sousa giocano un ottimo calcio e hanno un’ottima fase offensiva come dimostrato nella sfida di San Siro con l’Inter (vinta per 1-4 dai viola, ndr) e metto Roma e Napoli su un gradino più alto rispetto alla Fiorentina e sotto la Juventus che sta arrivando. Ho firmato il rinnovo con la Juventus perchè credo nel progetto che può e deve essere vincente. Quando ho firmato a luglio con la consapevolezza di essere in una grande squadra che ha l’obiettivo minimo di vincere. In un’annata come questa, partita in difficoltà, non è mai bello pensare di non vincere alla fine e da parte nostra deve esserci l’orgolgio di portare in alto questa maglia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.