2015

Juventus, infortunio per Morata con la Spagna

Pubblicato

su

Le ultime e gli aggiornamenti sull’infortunio di Morata in Spagna – Lussemburgo

Ancora brutte notizie dalle Nazionali per la Juventus. Dopo l’infortunio di Paul Pogba in allenamento prima di Francia – Armenia che ha costretto il centrocampsita centrale della Juve e della nazionale francese a lasciare il ritiro della Francia per tornare a Vinovo (Pogba ne avrà per una settimana), Allegri è costretto a fare i conti anche con l’infortunio di Alvaro Morata.

LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI MORATA – L’attaccante della Spagna era stato inserito da Del Bosque nella formazione titolare per sfidare Lussemburgo ma la partita di Morata è durata solo 33 minuti. L’attaccante, dopo uno scontro di gioco, è caduto a terra, si è rialzato per poi accasciarsi di nuovo ed è uscito dal campo in barella. Al momento giungono notizie sconcertanti dalla Spagna: possibile frattura del perone, il che porterebbe Morata lontano dai campi per circa 4 mesi. In corso accertamenti . Altro guaio per Allegri in vista del prosieguo della stagione: Morata è ko. Ennesima tegola per la Juventus.

AGGIORNAMENTO DELLE 22:46 – “As” esclude fratture per Morata

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.