2015

Juventus, problemi anche per Pereyra

Pubblicato

su

Il centrocampista si è fatto male con l’Argentina

Incredibile sfortuna in casa Juventus. Le nazionali non portano bene ai giocatori bianconeri. Ieri Allegri ha appreso la notizia dell’infortunio di Paul Pogba che dovrà stare fermo per una settimana a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra. Oggi Allegri si addormenta con due altre brutte notizie: l’infortunio per Alvaro Morata (le prime news dalla Spagna parlavano di frattura alla tibia ma gli aggiornamenti sembrano scongiurare l’ipotesi di una frattura che prevede 4-5 mesi di stop) e l’infortunio per Pereyra.

LA SITUAZIONE – Infatti, anche dall’Argentina non arrivano buone notizie per il tecnico della Juventus. Infatti, la nazionale argentina di Dybala (prima convocazione per lui), sconfitta contro l’Ecuador è alle prese con gli infortuni di Biglia e Aguero ma anche con quello di Pereyra. Il calciatore della Juventus non è sceso in campo contro l’Ecuador per un problema al muscolo rotatorio della coscia destra. Problemi su problemi per la Juventus e per Allegri. I bianconeri perdono pezzi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.