2015

Lazio, i convocati per Leverkusen: quattro gli assenti

Pubblicato

su

Assenti gli infortunati Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic

La Lazio si gioca un’intera stagione nella trasferta di Leverkusen. Sembra un paradosso, arrivati al 25 di agosto, ma è la realtà perchè dalla sfida in terra tedesca, valevole per il ritorno dei play-off di Champions League, dipenderanno le strategie future del club biancoceleste. All’andata la Lazio si è imposta con il risultato di 1 a 0 con la rete decisiva di Keita che la formazione di Pioli proverà a difendere alla BayArena.

LA LISTA – Domani sera la Lazio scenderà in campo alle ore 20:45 per tentare l’accesso ai gironi di Champions League ma Pioli, per la sfida contro la squadra di Schmidt, dovrà rinunciare a quattro pilastri della sua formazione. Non saranno della partita gli infortunati Marchetti, Biglia, Klose e Djordjevic. Il tecnico biancoceleste ieri ha provato la difea a 3. Questa intanto la lista dei convocati per la gara contro il Bayer Leverkusen:

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, de Vrij, Mauricio, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Radu;

Centrocampisti: Cataldi, Lulic, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis;

Attaccanti: Kishna, Keita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.