2015

Manchester City, Aguero: «Infortunio? Rientro tra un mese»

Pubblicato

su

Terzo infortunio per l’Argentina, Dopo Biglia e Pereyra, out anche Aguero

El Kun Aguero è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima settimana. L’attaccante del Manchester City ha realizzato 5 gol in 20 minuti nella sfida contro il Newcastle, avvicinandosi al record di Lewandowski che poche settimane fa aveva segnato 5 gol in 9 minuti e dopo la cinquina ai bianconeri è volato in Argentina per sfidare l’Ecuador e il Paraguay ma El Kun si è infortunato e salterà la sfida contro la nazionale paraguaiana.

LE ULTIME – Aguero è uscito dopo soli 23 minuti nel corso della sfida, poi persa dall’Argentina, contro l’Ecuador, lasciando il campo a Carlos Tevez. El Kun è uscito per uno strappo muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra e ne avrà per un mese. E’ lo stesso argentino a fare il punto dela situazione ai microfoni di “Olè“: «Ho deciso io di giocare, sentivo di star bene dopo la rifinitura. Sono cose che possono capitare ma credo che dovrò rimanere fermo circa un mese. Spero di rimettermi il prima possibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.