2015

Milan, Berlusconi: «Vedrete che ci sarà un cambiamento»

Pubblicato

su

Il patron rossonero parla del Milan durante un comizio

Il Milan stenta a decollare e Silvio Berlusconi dispensa consigli a Sinisa Mihajlovic in vista dei prossimi impegni. Il tecnico rossonero starebbe pensando di accantonare il 4-3-1-2 visto in questo avvio di stagione per passare a un più prudente 4-4-2, un modulo che garantirebbe maggiore copertura sugli esterni e maggior copertura a una delle difese più battute in questo avvio di campionato (solo il Carpi ha subito più gol dopo 7 giornate).

IL PRESIDENTE – Silvio Berlusconi oggi era impegnato in un comizio di “Forza Italia” a Milano ma non sono mancate alcune battute sul Milan. Il patron rossonero infatti ha parlato di una cena con Galliani e Mihajlovic e di un cambiamento a partire già dalla prossima partita: «Galliani e Mihajlovic sono venuti a cena da me, avrei potuto anche avvelenarli…Vedrete che già dalla prossima partita ci sarà un cambiamento, con il Milan che tornerà ad essere padrone del campo e del giuoco».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.