2015

Milan, Mihajlovic pensa a tre cambi | Sky Sport

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan pronto a cambiare modulo con alcune novità di formazione

Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali ma domenica prossima, anzi, sabato prossimo, si tornerà in campo con i due anticipi Roma – Empoli, alle ore 18 e TorinoMilan, alle 20:45. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Milan, potrà contare sull’intero gruppo solo nella giornata di giovedì ma intanto ha lavorato con i calciatori a sua disposizione per iniziare a preparare la sfida contro i granata di Ventura.

LE NOVITA’ – Secondo “Sky Sport” il tecnico rossonero starebbe pensando ad alcune variazioni per affrontare il Toro. In primis, Miha, starebbe pensando di accantonare il 4-3-1-2 per passare al 4-4-2. Con il nuovo modulo potrebbero trovare spazio alcuni elementi finora poco utilizzati dal tecnico serbo. In difesa, rientrerà sicuramente Romagnoli dopo la squalifica e accanto all’ex Roma e Sampdoria potrebbe esserci spazio per Mexes (Zapata non ha convinto nelle ultime uscite). A centrocampo potrebbe esserci una chance dal 1′ minuto per l’ex della sfida, Alessio Cerci, come esterno destro mentre in avanti Mario Balotelli potrebbe prendere il posto di Luiz Adriano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.