2015

Udinese, Colantuono: «Dobbiamo fare meglio» | PS

Pubblicato

su

Il tecnico dei friulani ha parlato della situazione in casa Udinese

L’Udinese ha conquistato 7 punti dopo le prime 7 giornate di campionato vincendo due volte in trasferta, contro la Juventus e il Bologna, e pareggiando in casa nell’ultimo match giocato al Friuli contro il Genoa. Stefano Colantuono ha fatto il punto della situazione in casa friulana ai microfoni di “Premium Sport“.

LE DICHIARAZIONI – Questo il commento del tecnico dei friulani: «Abbiamo 7 punti ma ne mancano almeno 3 e se fossimo stati a quota 10 saremmo in linea con le aspettative. Ora dobbiamo fare di più, ad inizare dalla sfida con l’Hellas Verona di domenica prossima. Sono convinto che quando tutti saranno cresciuti ci compatteremo ancora di più. Infortunio Zapata? Purtroppo sarà fuori a lungo e questo costringe Di Natale agli straordinari. Totò va gestito ma lui sarà un valore importante per noi e contiamo molto sui suoi gol». L’Udinese dovrà fare a meno di Duvan Zapata per i prossimi 4 mesi e ora toccherà alla coppia Thereau – Di Natale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.