2015

Roma, anche Manolas infortunato

Pubblicato

su

Problemi alla schiena e alle costole per il difensore giallorosso

La Roma ritrova i tre punti in campionato. Dopo la sconfitta contro il BATE Borisov ieri i giallorossi hanno battuto il Palermo riuscendo a riprendersi subito dal ko europeo. Ma Rudi Garcia non può sorridere del tutto: alla lunga lista degli infortunati, infatti, si è aggiunto anche Manolas, difensore che ha accusato problemi alla schiena e alle costole.

LE ULTIME – Il centrale greco si è sottoposto a una risonanza ad Atene sotto l’osservazione del medico sociale dei capitolini. Per lui trauma all’emicostato destro, e per questo resta in dubbio il suo impiego nelle prossime sfide che la Grecia giocherà contro Irlanda e Ungheria. Se non dovesse scendere in campo, Manolas potrebbe tornare a Roma già nei prossimi giorni. C’è attesa per capire i possibili tempi di recupero: seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.