2015

Shanghai Shenhua, Prandelli valuta la proposta | SkySport

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della Nazionale potrebbe ripartire dalla Cina

Negli ultimi giorni a tenere banco sono i tanti allenatori in cerca di una panchina. Dopo gli esoneri di Rodgers e Advocaat, rispettivamente cacciati dal Liverpool e dal Sunderland, anche i tecnici italiani sono tornati in allerta. Ma chi sembra aver già trovato una sistemazione è Cesare Prandelli, ex commissario tecnico della Nazionale italiana corteggiato soprattutto in Cina.

VALUTA LA PROPOSTADopo le vocicirca l’interessamento dello Shanghai Shenhua sono arrivate nuove indiscrezioni. Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Prandelli starebbe ora valutando l’offerta del club cinese che al momento occupa la settima posizione in campionato. Un’avventura tutta nuova per l’ex tecnico del Galatasaray: futuro in oriente per lui? Seguiranno aggiornamenti, il si definitivo al momento pare sempre più vicino.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.