Roma News

Under convince: ancora titolare in Roma-Benevento

Pubblicato

su

Cengiz Under ha convinto la Roma e Di Francesco, in attesa che altri turchi chiudano affari con i giallorossi. Il giovane sarà titolare anche contro il Benevento

Dopo il gol con il Verona, il primo di un giocatore turco nella storia della Roma, Cengiz Under sembra essersi scrollato di dosso l’etichetta di oggetto misterioso. Eusebio Di Francesco è entusiasta del rendimento del giovane e potrebbe riproporlo ancora da titolare nella partita di oggi contro il Benevento. Le sue prestazioni da esterno offensivo hanno subito un’impennata nel rendimento e tutta Roma ora se lo coccola.

L’ex Istanbul BB è il primo turco a segnare, ma non è l’unico turco a avere a che fare con la Roma dato che si parla di Turkish Airlines come sponsor. L’esplosione di Under con la maglia della Roma potrebbe avere un risvolto positivo anche in quel senso, chissà. Intanto lui si è preso la fiducia dell’ambiente e giocherà dall’inizio pure con il Benevento. In attesa di affari di altro genere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.