Cengiz Under nella storia: primo gol turco della Roma - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Cengiz Under nella storia: primo gol turco della Roma – VIDEO

Pubblicato

su

Cengiz Under

La Roma sta giocando con il Verona e c’è già un pezzo di storia da aggiornare: Cengiz Under è il primo calciatore turco a segnare in tutte le competizioni coi giallorossi

La Roma sta vincendo a Verona uno a zero dopo pochi minuti, il gol è già storia. Cengiz Under al primo minuto ha preso palla da destra e si è accentrato, ha lasciato partire un sinistro a fil di palo che si è insaccato alla sinistra del portiere. Un bel gol, ma soprattutto una rete importantissima. Under è il primo giocatore turco a fare gol con la maglia della Roma in tutte le competizioni. Non ci erano riusciti i due turchi prima di lui, la meteora Salih Ucan e il dimenticato Nesat Gulunoglu.

Under è stato uno dei colpi di calciomercato di Monchi in estate e proprio all’andata contro il Verona fece il suo esordio dal primo minuto. Ancora è molto giovane e quindi è presto per giudicarlo, ma ha già messo in mostra delle discrete potenzialità. In carriera ha sempre segnato molto, in Turchia ha anche sfiorato la doppia cifra nella sua stagione d’esordio con l’Istanbul BB.