Europei

Ungheria Francia, Griezmann: «Non siamo abituati a questo pubblico…»

Pubblicato

su

Antoine Griezmann ha parlato al termine di Ungheria-Francia

Antoine Griezmann, attaccante della Francia, ai microfoni della UEFA ha parlato al termine della partita contro l’Ungheria pareggiata 1-1 con una sua rete.

«Avremmo dovuto essere cinici come accaduto contro la Germania ma è stata una partita parecchio complicata. Non adatta alle nostre caratteristiche, sia per il caldo elevato che per le condizioni del manto erboso, molto secco, duro e pesante. L’aria era caldissima. Non è stato facile. Non si può trascurare l’apporto del pubblico. Dopo quasi due anni, non eravamo più abituati a sentire gli effetti di uno stadio pieno. Siamo rimasti un po’ bloccati e non siamo riusciti a sfruttare appieno le nostre potenzialità. Abbiamo pagato dazio. E questo dimostra che nel campionato Europeo non esistono partite facili. Tutte le nazionali sono competitive, compresa l’Ungheria. Non è mai scontato vincere». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.