Hanno Detto

Torino, Vagnati: «Onoreremo Superga. Sul recupero con la Lazio…»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato prima della gara contro il Parma: ecco le sue dichiarazioni

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Parma.

LA GARA – «Direi che ora la gara contro il Parma è molto importante, abbiamo voglia e carica, con fiducia. Baselli? Non voglio fare retorica, dobbiamo pensare a questa sera. Daniele è uno di quei ragazzi che ha grande voglia di dimostrare quello che ha fatto in passato, purtroppo ha avuto tanti problemi».

RECUPERO CON LA LAZIO«Noi dobbiamo fare le partite come gli altri, che sia positivo o negativo giocare lì poi noi ne prendiamo atto e lo faremo da professionisti: faremo il massimo perchè anche la Lazio farà il suo perché in lotta per i suoi obiettivi».

SALVEZZA – «Noi in questo momento abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino, dobbiamo fare di tutto per vincere e con grande voglia e determinazione. Con l’elmetto in testa perchè solo così possiamo tirare fuori le qualità importanti».

4 MAGGIO«Il Grande Torino era la squadra degli italiani, domani cercheremo di onorare la memoria nel miglior modo possibile e anche quello è qualcosa in più per dare il massimo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.