2015

Valencia, agente Otamendi: «Faremo di tutto per la cessione»

Pubblicato

su

Il difensore ha le idee chiare: vuole partire

Il Valencia non ha fatto in tempo a festeggiare il ritorno in Champions League che ben presto dovrà fare i conti con le voci di mercato. Nonostante l’importante traguardo raggiunto, infatti, il club spagnolo deve fronteggiare la pressione di Nicolas Otamendi, difensore corteggiato da mezza Europa e che ha già espresso la volontà di essere ceduto durante la finestra estiva di calciomercato. A tornare sull’argomento, inoltre, è stato anche il suo agente.

PAROLE CHIARE – Ecco le dichiarazioni dell’entourage rilasciate ai microfoni di Cadena Ser: «Nicolas ha già parlato con il presidente. C’è stato un faccia a faccia due mesi fa ed è stata resa nota la volontà di andarsena. Faremo di tutto per la cessione, sono già stati avviati i contatti con altri club, ma sarà difficile trovare qualcuno disposto a versare i 50 milioni della clausola rescissoria. Rinnovo col Valencia? No, non è arrivata nessuna offerta e neanche la stiamo aspettando. Otamendi sta bene qui, con la città e con i tifosi: ma vuole il definitivo salto di qualità per la sua carriera».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.