2014

Valero: «Piccini – Betis, vi dico la mia»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fiorentina: «Per il ragazzo sarà una bella prova»

CALCIOMERCATO FIORENTINA VALERO PICCINI BETIS – Un’avventura totalmente nuova: è quella che attende il giovane difensore della Fiorentina Cristiano Piccini, finito in prestito al Betis Siviglia (manca in pratica soltanto l’ufficialità). A dare qualche consiglio da fratello maggiore al ragazzo è uno che l’ambiente spagnolo lo conosce molto bene: Borja Valero, che intervistato per ABC de Sevilla, ha fornito qualche interessante suggerimento al più giovane compagno di squadra italiano dandone anche una breve descrizione agli spagnoli. 

BANCO DI PROVA – Così Valero: «Piccini è giovane, potente, ha tanta voglia di farsi notare nel mondo del calcio, gli piace correre sulla fascia per arrivare alla linea di fondo, a volte però è meglio che stoppi la sua voglia di attaccare sempre. Per lui questa esperienza sarà una bella prova, vediamo che farà: spero che faccia una buona stagione». Lo sperano tutti. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.