Calciomercato

Vangioni se ne va, Milan in contatto anche col Getafe

Pubblicato

su

Il Milan compra ma soprattutto deve vendere. Uno su tutti è Leonel Vangioni: piace al River Plate ma attenzione alla Liga e alla candidatura del neopromosso Getafe. Le ultime news

Leonel Vangioni lascerà il Milan dopo una sola stagione. Sulle sue tracce c’è il River Plate ma non solo, l’argentino potrebbe finire in Liga. Il neopromosso Getafe è alla ricerca di un terzino sinistro e avrebbe messo nella propria lista dei desideri del calciomercato proprio il giocatore del Diavolo. Non si pensa solo a comprare in casa Milan, c’è anche la necessità di dare via i calciatori in esubero. Il River Plate si è fatto avanti tempo addietro ma lo vuole solo a titolo gratuito, il Getafe è una novità delle ultime ore e si è messo in contatto col Milan per un possibile affare. In particolare, riporta Sky Sport, gli Azulones si sono confrontati con il padre di Vangioni per un possibile trasferimento.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.