2015

Vardy: «Ranieri un grande, Leicester ambizioso»

Pubblicato

su

L’attaccante non ha fretta di andarsene e si gode il momento

Il Leicester si sta imponendo fin qui come una delle principali sorprese in Premier League, probabilmente la meno attesa: gli uomini di Claudio Ranieri si sono attestati nelle prime posizioni del campionato inglese, superando avversari di livello e andando al di là delle più rosee aspettative. Jamie Vardy, attaccante agli ordini di Ranieri, è a tutti gli effetti il protagonista principale del sogno del Leicester, coi suoi gol, e al di là del sicuro interesse di numerosi club l’intenzione di Vardy sembra quella di restare dove si trova.

ELOGIO DI RANIERI – Queste le parole di Vardy ai microfoni di Sky Sports: «Se penso che il Leicester possa avere le mie stesse ambizioni? Sì, il mister ha detto alla proprietà cosa vuole e ha intenzione di mantenere le promesse. Ranieri vuole che continuiamo a crescere, per il club è positivo avere un allenatore così grande alla guida della squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.