2014

Ventura: «Fiducioso per il ritorno»

Pubblicato

su

Il tecnico del Torino: «Sarà un’altra partita»

TORINO EUROPA LEAGUE VENTURA – Un buon zero a zero, da cui ripartire. Il Torino domina in lungo e in largo contro lo Spalato, senza, però, riuscire a trovare la via del gol. «È stata una partita complicata – ha spiegato Ventura al termine del match – perché il terreno di gioco era in pessime condizioni. Bisogna fare i complimenti ai nostri avversari, che hanno interpretato bene la partita».

CAMBIA TUTTO – Resta grande fiducia, però, per il passaggio del turno: «Sono molto fiducioso – ha proseguito – per la gara di ritorno. Vedremo una partita completamente diversa, su un cambo quasi perfetto. Quagliarella? Ho preferito inserirlo a gara in corso perché è in ritardo di condizione, Larrondo e Barreto comunque si sono mossi molto bene. La nostra condizione fisica non può che migliorare, con il passare dei giorni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.