2015

Verona, cercasi regista: ecco tutti i nomi

Pubblicato

su

Su Fossati è forte l’interessamento di Bologna e Genoa

Il Verona del direttore Sean Sogliano sta scandagliando il calciomercato alla ricerca di un regista di prospettiva in vista della prossima stagione. Occhi sul campionato cadetto e sulle opportunità che riserva: ieri vi avevamo parlato dell’interessamento per Federico Viviani sul quale però c’è grande concorrenza(leggi qui). Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, un altro nome sotto stretta osservazione è quello Marco Fossati, centrocampista di proprietà del Milan ma protagonista con la maglia del Perugia. Il centrocampista classe 92′ andrà in scadenza di contratto a giugno e ha catalizzato le attenzioni anche del Bologna e del Genoa, un profilo che riscuote grandi consensi in virtù dei grandi miglioramenti messi in mostra nell’attuale stagione. 

LE ALTERNATIVE – Non mancano le alternative sul taccuino di Sogliano: sono stati seguiti con interesse anche Capezzi del Varese, proprietà Fiorentina, e Gaston Brugman del Pescara. Nomi cerchiati in rosso e trattative ancora in una fase embrionale ma che possono prendere piede nel giro di qualche settimane. Si muove il Verona, nel mirino un regista di prospettiva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.