2015

Verona: Sala in partenza, riecco Albertazzi | CdS

Pubblicato

su

Si continua a parlare di Napoli per il terzino. Dal Milan torna una vecchia conoscenza

Il Verona pensa a un colpo in entrata e a uno in uscita in questo calciomercato. Il team veneto infatti ha nel mirino Michelangelo Albertazzi, difensore esterno e centrale che nell’ultima stagione con il Milan è sceso in campo solo una volta per una disastrosa prova nell’uscita del Diavolo dalla Coppa Italia. Non ha trovato spazio nel Milan e potrebbe tornare a Verona, una società che lo ha valorizzato tra Serie B e Serie A e che lo ha fatto crescere.

SIM SALA BIN – Addirittura si pensa che Albertazzi già oggi possa svolgere le visite mediche per tornare al Verona e si parla di trasferimento a titolo definitivo al Bentegodi. Il giocatore piace alla dirigenza e potrebbe andare a coprire un buco lasciato in difesa da Jacopo Sala: l’ex ala riadattata a terzino infatti è vicina all’addio al Verona. Sper Sala Il Corriere dello Sport dà il Napoli come probabile destinazione ma gli azzurri hanno molti obiettivi per la fascia destra, vedremo che accadrà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.