Barcellona

Verratti lo ammette: «C’è stato qualcosa col Barcellona»

Pubblicato

su

Marco Verratti dal Paris Saint Germain al Barcellona? Fino a poco tempo fa sembrava cosa fatta, adesso invece è stata mollata la presa. Eppure, dice l’abruzzese, qualcosa c’è stato…

C’è stato qualcosa tra il Barcellona e Marco Verratti, lo ha detto lo stesso calciatore del Paris Saint Germain. «Sì, lo ammetto. C’è stato qualcosa ma è finita lì, non ci sono state trattative poi col Barcellona o altre squadre. Ho deciso di rimanere qui e sono molto felice. Non è stato Neymar a farmi cambiare idea, avevo scelto tutto già prima, non sapevo sarebbe venuto qui» è quanto ha detto l’ex pescarese. Il giocatore sembrava a un passo dal Barca e stava per abbracciare Neymar ma il calciomercato ha deciso diversamente, è stato proprio Neymar a dirigersi verso il PSG. Ieri c’è stata la presentazione, mentre Verratti è sceso in campo per la prima gara della stagione. Una stagione, quasi sicuramente, che giocherà a Parigi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.