Calcio Estero

Psg, Verratti: «Non siamo stati rispettati dall’arbitro»

Pubblicato

su

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes: polemiche sull’arbitraggio

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes. Le sue polemiche sull’arbitraggio:

ARBITRO – «Davvero, non possiamo fare nulla. A volte l’arbitro dice che possiamo parlargli ma questa volta non abbiamo potuto farlo per niente. È l’unico arbitro al mondo che fa cose del genere. Prendiamo dieci cartellini gialli ogni volta. Normalmente un fallo da rigore è un cartellino giallo e quindi su Appiah doveva esserci un cartellino rosso. Come è possibile non mostrare un secondo cartellino giallo? Penso che gli arbitri debbano assumersi le loro responsabilità perché sinceramente non siamo stati rispettati dagli arbitri questa volta»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.