Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, Verratti: «Non siamo stati rispettati dall’arbitro»

Pubblicato

su

Verratti

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes: polemiche sull’arbitraggio

Marco Verratti, centrocampista del Psg, ha parlato a Canal Plus dopo la sconfitta contro il Nantes. Le sue polemiche sull’arbitraggio:

ARBITRO – «Davvero, non possiamo fare nulla. A volte l’arbitro dice che possiamo parlargli ma questa volta non abbiamo potuto farlo per niente. È l’unico arbitro al mondo che fa cose del genere. Prendiamo dieci cartellini gialli ogni volta. Normalmente un fallo da rigore è un cartellino giallo e quindi su Appiah doveva esserci un cartellino rosso. Come è possibile non mostrare un secondo cartellino giallo? Penso che gli arbitri debbano assumersi le loro responsabilità perché sinceramente non siamo stati rispettati dagli arbitri questa volta»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.