2014

Vertonghen colpisce una ragazzina con una pallonata!

Pubblicato

su

La ragazza è stata subito curata, lo si può vedere dalle foto

VERTONGHEN BELGIOJan Vertonghen solitamente ha una bella mira, lo abbiamo visto all’opera anche sui calci di punizione e ha un discreto sinistro. O almeno, così pareva. Sì perché Vertonghen si è reso protagonista di un curioso incidente durante gli allenamenti della sua nazionale – il Belgio – in vista della prossima partita, una gara amichevole che i Diavoli Rossi disputeranno con l’Australia.

PALLONATA ALL’INGUINE – Jan Vertonghen si stava allenando quando ha calciato un pallone con forza verso la porta ma ha mancato il bersaglio colpendo però una malcapitata ragazzina che era lì ad assistere alle prove dei suoi connazionali. La bambina è stata presa in pieno e ha subito il colpo, tanto che sono dovuti intervenire i medici per aiutarla. Come si vede dalle foto qui sotto, Vertonghen sembra essersi sentito parecchio in colpa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.