Calciomercato

Vertonghen-Inter: pronto un nuovo colpo a parametro zero

Pubblicato

su

L’Inter potrebbe ingaggiare Vertonghen a parametro zero. Nuovo colpo a zero per i nerazzurri? Le ultimissime

Nome nuovo per l’Inter. I nerazzurri potrebbero pescare nuovamente dal mercato degli svincolati, andando a ingaggiare un nuovo difensore a costo zero. L’Inter, in questa stagione, ha portato a termine due trattative importanti, strappando Stefan de Vrij e Kwadwo Asamoah a zero alla Lazio e alla Juventus. Due rinforzi importanti, due calciatori diventati immediatamente titolari. Secondo Sky Sport, il piano di rafforzamento dell’Inter potrebbe prevedere un nuovo colpo a costo zero: Jan Vertonghen.

L’esperto difensore belga, classe 1987, gioca nel Tottenham e ha un contratto col Tottenham in scadenza a giugno 2019 ma ad oggi le trattative per il rinnovo con gli Spurs non sono in fase avanzata. Sull’esperto difensore, abile a giocare da centrale ma all’occorrenza anche da terzino sinistro, c’è l’Inter. In casa Tottenham c’è anche un altro centrale che è in scadenza, ovvero Alderweireld ma gli Spurs vantano l’opzione per il prolungamento. L’Inter dunque potrebbe pescare all’estero. Nuovo svincolato per Spalletti? Nel mirino c’è Jan Vertonghen.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.