2014

Vicino il rinnovo del tecnico per il tecnico del Valencia

Pubblicato

su

La dirigenza del club spagnolo ha confermato le ultime voci

CALCIOMERCATO VALENCIA – Il Valencia continua la sua cavalcata verso le posizioni valide per l’accesso alla Champions League visti i 20 punti conquistati nelle prime 9 giornate di Liga. La squadra guidata da Nuno Espirito Santo è una delle sorprese del campionato e per il tecnico portoghese ben presto potrebbero esserci importanti novità sul fronte rinnovo.

RINNOVO IN VISTA – Negli ultimi giorni in Spagna sono circolate diverse voci circa il prolungamento dell’attuale contratto ma a confermare le indiscrezioni è stato Amedeo Salvio, presidente del consiglio d’amministrazione del club spagnolo che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Superdeportes. Il dirigente, infatti, ha affermato che ci saranno ben presto contrattazioni per il rinnovo di Nuno Espirito Santo, tecnico rivelazione della Liga.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.