2014

Vidal: «Futuro? Mi sposo e resto alla Juventus»

Pubblicato

su

Il cileno rassicura i tifosi bianconeri alla vigilia della Supercoppa italiana

Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, è pronto a dar battaglia al Napoli in vista della sfida in programma domani a Doha, in Qatar, valida per la Supercoppa italiana. Il cileno ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” della gara di domani: «E’ una gara secca e può succedere di tutto, un solo errore può compromettere la gara. La Juve in campionato ha dimostrato di essere la più forte, siamo primi e abbiamo vinto tre scudetti di fila, la Roma è forte ma noi abbiamo ancora fame».

IL FUTURO – Arturo Vidal ha parlato anche del suo futuro chiudendo le voci di mercato sul suo conto: «Qui a Torino mi trovo bene, sono felice. Sono pronto a sposarmi, sono felice, ho una casa a Torino e sto bene». Vidal conclude assegnando un voto al 2014 della Juventus: «Assegno un 8 ma se dovessimo vincere la Supercoppa allora il voto diventerebbe un 9».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.