Calcio Estero

Vilhena strega Sabatini: la Roma ci prova

Pubblicato

su

Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord, ha stregato Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. I giallorossi seguono l’olandese

Il nome di Tonny Vilhena, centrocampista classe 1995, non risulterà nuovo a molti. Il calciatore olandese del Feyenoord ha castigato il Manchester United in Europa League con il gol decisivo ma Tonny avrebbe potuto segnare il gol decisivo con un’altra maglia, quella dell’Inter. I nerazzurri in estate sono stati a un passo dall’ingaggio a parametro zero del calciatore del Feyenoord ma alla fine l’affare è sfumato perché il giocatore ha rifiutato il triennale da 850mila euro a stagione e soprattutto il prestito alla Sampdoria e ha rinnovato con il suo attuale club.

DOPPIO OBIETTIVO – Attenzione però alla Roma. Il destino di Vilhena potrebbe parlare ancora una volta italiano. Secondo “Gazzamercato” infatti il centrocampista, insieme anche a Nemanja Maksimovic, 95′ dell’Astana, è finito nel mirino della Roma di Walter Sabatini. Dopo l’interessamento dell’Inter dunque ecco l’idea della Roma. I giallorossi seguiranno le prestazioni dell’olandese nei prossimi mesi e non è escluso un’offerta al Feyenoord già a gennaio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.