Vilhena strega Sabatini: la Roma ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Vilhena strega Sabatini: la Roma ci prova

Pubblicato

su

sabatini roma

Tonny Vilhena, centrocampista del Feyenoord, ha stregato Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. I giallorossi seguono l’olandese

Il nome di Tonny Vilhena, centrocampista classe 1995, non risulterà nuovo a molti. Il calciatore olandese del Feyenoord ha castigato il Manchester United in Europa League con il gol decisivo ma Tonny avrebbe potuto segnare il gol decisivo con un’altra maglia, quella dell’Inter. I nerazzurri in estate sono stati a un passo dall’ingaggio a parametro zero del calciatore del Feyenoord ma alla fine l’affare è sfumato perché il giocatore ha rifiutato il triennale da 850mila euro a stagione e soprattutto il prestito alla Sampdoria e ha rinnovato con il suo attuale club.

DOPPIO OBIETTIVO – Attenzione però alla Roma. Il destino di Vilhena potrebbe parlare ancora una volta italiano. Secondo “Gazzamercato” infatti il centrocampista, insieme anche a Nemanja Maksimovic, 95′ dell’Astana, è finito nel mirino della Roma di Walter Sabatini. Dopo l’interessamento dell’Inter dunque ecco l’idea della Roma. I giallorossi seguiranno le prestazioni dell’olandese nei prossimi mesi e non è escluso un’offerta al Feyenoord già a gennaio.