2014

Villaverde e Caminero: «Juventus? Sarà dura»

Pubblicato

su

Il commento della dirigenza spagnola dopo il sorteggio di Champions

ATLETICO MADRID VILLAVERDE CAMINERO – Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’Atletico Madrid, l’amministratore delegato e direttore generale Clemente Villaverde ha commentato l’esito del sorteggio dei gironi di Champions League, che vedrà la squadra di Diego Pablo Simeone affrontare Juventus, Olympiacos e Malmoe: «Ogni partita avrà una storia a sé, come abbiamo visto negli anni passati. Il lavoro è fondamentale per avere successo. Dobbiamo avere rispetto per tutti gli avversari che hanno conquistato un posto in Champions League. Siamo felici di esserci anche quest’anno, è molto importante e dimostra che stiamo facendo un buon lavoro. Il nostro desiderio è di vivere quest’esperienza ogni anno».

IL COMMENTO – Il direttore sportivo José Luis Pérez Caminero ha poi aggiunto: «Grandi squadre, tutte campioni nei rispettivi campionati di appartenenza. Grandi giocatori, è un girone complicato, ma daremo il massimo come al solito. Juventus? Ha vinto lo scudetto nelle ultime tre edizioni, battendo il record di punti ed è uno dei club storici di questa competizione. Ha grandi giocatori come Pirlo, Buffon, Pogba, Vidal, Llorente, Tevez… saranno due partite difficili».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.