2014

Visite mediche per Izco: domani altri test con il Chievo Verona

Pubblicato

su

Il centrocampista del Catania già pronto per la sua nuova avventura in Serie A

CALCIOMERCATO CHIEVO VERONA CATANIA ISCO – La trattativa ha subìto un’incredibile accelerata nella giornata di ieri quando tutto sembrava tranquillo, e ora il Chievo Verona e Mariano Izco sono veramente ad un passo. L’accordo tra i clivensi e il Catania è stato infatti raggiunto ieri su una base di 3 milioni di euro più bonus e, stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ci sono nuovi aggiornamenti in merito.

VISITE MEDICHE – Il centrocampista degli etnei già quest’oggi ha effettuato la prima parte delle visite mediche con i gialloblu. Domani dovrebbero invece esserci nuovi test, quelli conclusivi, prima dell’annuncio ufficiale che porterà Izco alla corte del Chievo Verona. Nel frattempo il calciatore rientrerà a Catania per salutare i suoi compagni prima di tuffarsi nella nuovissima avventura: siamo ai dettagli, domani dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

 

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.