2014

Welbeck si infortuna con la Nazionale: i dettagli

Pubblicato

su

Il centravanti inglese è appena passato ai Gunners per 16 milioni di sterline

ARSENAL WELBECK – Falcao al Manchester United ma non solo: il mercato di Premier League ha presentato diverse sorprese al fotofinish, ed una di queste ha visto protagonista l’Arsenal di Arsene Wenger. I Gunners infatti hanno ufficializzato l’arrivo di Danny Welbeck, pagato 16 milioni di sterline al Manchester United. Il classe 1990 è stato ingaggiato per sostituire l’infortunato Giroud, fuori fino al 2015.

INFORTUNIO CON LA NAZIONALE – Ma secondo quanto riportato dalla BBC, i tifosi del club londinese sono in apprensione: infatti Welbeck ha subito un infortunio durante un allenamento con la Nazionale inglese. Non si conoscono le dinamiche e l’entità del danno, ma l’attaccante salterà la gara contro la Norvegia in programma domani sera, ma i fan dell’Arsenal si augurano la sua presenza al big match contro i rivali del Manchester City.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.