2015

West Ham: 24 milioni per sognare Salah | Mirror

Pubblicato

su

Gli Hammers vogliono beffare Fiorentina ed Inter: ecco l’offerta

Il futuro di Salah tiene più che mai banco in Italia, con l’Inter interessata a soffiare il talentuoso egiziano alla Fiorentina ed i viola che, al contempo, confidano nella volontà del giocatore di restare nonostante l’addio di Montella e le tentazioni di mercato. Tentazioni che, secondo quanto sottolineano in Inghilterra, provengono anche dalla Premier League ed in particolare dal West Ham: gli Hammers, secondo il Mirror, sarebbero pronti ad offrire circa 24 milioni di euro al Chelsea per assicuarsi Salah qualora l’egiziano non rinnovasse il prestito in viola.

CONCORRENZA DA BATTERE – Secondo il quotidiano inglese le voci relative all’interesse degli Hammers avrebbero trovato conferme e, al di là dei club di maggior blasone interessati a Salah, la formazione londinese coltiverebbe la speranza di mettere a segno un colpo a sorpresa beffando, appunto, società anche più quotate. Il West Ham, dunque, si propone come ulteriore concorrente per uno dei giocatori più desiderati del mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.