Serie A

Widmer, 2 mesi out: Iachini prova Wague

Pubblicato

su

Qui Udinese: 60 giorni di stop per Widmer, Iachini schiera Wague adattato sull’out di destra: soluzione definitiva?

Confermato: lo stop del terzino destro dell’Udinese, Silvan Widmer, sarà piuttosto lungo e piovono conferme sul fatto che lo svizzero dovrà restare ai box almeno per i prossimi 60 giorni. Come ripreso dal quotidiano Il Messaggero Veneto, infatti, ieri pomeriggio a Latisana, Widmer è stato sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura alla clavicola, scaturita dal contrasto di gioco con il compagno Matos in allenamento. L’operazione del dottor Enrico Gervasi è stata eseguita perfettamente e adesso inizieranno i due mesi previsti dai tempi di recupero.

LE SOLUZIONI – Tuttavia, si crea una vera e propria emergenza per quel che concerne l’out di destra: il direttore sportivo dell’Udinese, Nereo Bonato, ha di fatto chiuso la porta a qualsiasi arrivo dal calciomercato degli svincolati e nella giornata di domani, invece, il mister Giuseppe Iachini utilizzerà una soluzione adattata: verrà schierato, infatti, da esterno Wague, notoriamente un difensore centrale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.