Infortunio Widmer: ritorno in campo dopo la sosta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Widmer: ritorno in campo dopo la sosta?

Pubblicato

su

widmer

Infortunio Widmer: il comunicato ufficiale dell’Udinese con rientro e tempi di recupero. Brutte notizie per mister Iachini. Le ultimissime news

Infortunio Widmer: le ultimissime. Vi avevamo parlato in mattinata delle condizioni del terzino destro dell’Udinese e poco fa è arrivato il comunicato ufficiale del club friulano. Il giocatore è stato operato per una frattura alla clavicola destra. Non sono specificati i tempi di recupero ma secondo “Repubblica” Silvan Widmer sarà costretto a stare fuori per circa 2 mesi.

IL COMUNICATO DEL CLUB FRIULANO – «Udinese Calcio comunica che gli esami strumentali e la visita specialistica a cui si è sottoposto il calciatore Silvan Widmer, dopo il trauma riportato nella seduta di allenamento di ieri, hanno evidenziato la frattura della clavicola destra. Il calciatore è stato operato nel pomeriggio dal dottor Enrico Gervasi presso l’ospedale di Latisana, l’intervento è perfettamente riuscito. Widmer sarà monitorato dallo staff medico bianconero per valutarne i tempi di recupero».

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE – Widmer ha iniziato il lavoro differenziato per il rientro il campo il prima possibile: potrebbe essere in campo per la partita col Napoli dopo la sosta.